3 Step In Spiaggia + 3 Step In Doccia Per Avere Capelli Al Mare Protetti, Morbidi, Lucenti

3 Step In Spiaggia + 3 Step In Doccia Per Avere Capelli Al Mare Protetti, Morbidi, Lucenti

Neve Sui Tuoi Capelli E Suoi Tuoi Abiti, Ma Non È Inverno? Lettura 3 Step In Spiaggia + 3 Step In Doccia Per Avere Capelli Al Mare Protetti, Morbidi, Lucenti 4 minuti
Il mare piace a te - ma molto meno ai tuoi capelli, che si rovinano, diventano secchi e ispidi? Se cerchi una soluzione naturale, pratica e... esotica per avere capelli protetti e setosi, dalla spiaggia al party sotto le stelle, conta fino a 3 e leggi questo articolo.

Tre step in spiaggia e, a fine giornata, tre step sotto la doccia. Tanto ti basterà per avere capelli a prova d'estate.
Dall’idratazione della Papaya al paradisiaco Monoï, dalla dolcezza nutriente del Cocco al potere rinfrescante del Pompelmo rosa, Maternatura ha creato la BBR CAPELLI AL MARE. Una bio beauty routine idratante, riparatrice, fruttata che farà spendere i tuoi capelli sotto il sole, ma anche sotto le stelle.

Diversa, perché naturale, versatile ed efficace per proteggere i tuoi capelli dai danni UV e conferire un’idratazione extra. Per averli sempre setosi e lucenti, di giorno come di sera, per tutta l'estate.

Perché al mare i capelli si rovinano?
Tutti i capelli soffrono per l’esposizione ai raggi UV: l'equazione sole + acqua di mare + vento per loro è un disastro.
Le cuticole, queste piccole squame che rappresentano uno scudo naturale per i capelli, si aprono. I raggi danneggiano la struttura della fibra capillare e ne alterano il colore naturale (e non): ecco perché è fondamentale la protezione.
I capelli diventano porosi e disidratati; poi si opacizzano e, infine, si aggrovigliano facilmente.
Esteticamente parlando, avremo presto a che fare con il famoso tipo di chioma a "balla di fieno", non molto glamour. I nostri magnifici capelli una volta morbidi, elastici e setosi, pieni di lucentezza, si trasformano in un “cespuglio selvaggio”. Le colorazioni, poi, rendono i capelli ancora più sensibili alle radiazioni solari: ecco perché oltre a scegliere attentamente il colore, sarebbe meglio evitare di tingerli subito prima di partire.

Ecco quello che ti serve per avere capelli sani, belli e morbidi (godendoti la vacanza):

LA BIO BEAUTY ROTUTINE AL MARE


3 STEP IN SPIAGGIA...

Applica lo SPRAY protettivo capelli PAPAYA: il nuovo latte spray idratante di Maternatura con protezione solare agisce da scudo per i capelli contro le aggressioni dell'estate in modo attivo e prolungato: dai raggi UVA e UVB, dal sale, dal vento e dal cloro. In spiaggia rende una favola i capelli: oltre a protegge il colore, disciplina il crespo come un prodotto di styling!

Coccolali con il GLITTER OIL solare MONOI. Un olio prezioso dal paradisiaco profumo del fiore di Monoi: si applica sulla pelle e sui capelli bagnati.
Nutriente ed emolliente per la pelle esposta al sole, accelera l’abbronzatura e, grazie alle micro perlescenze, la esalta. E suoi capelli li rende immediatamente più morbidi, la pelle più distesa, liscia e idratata.
Ultra versatile: è un trattamento "beach-spa", di giorno e una coccola dopo la doccia, la sera, sia per i capelli che per il corpo!

3. SPRAY rinfrescante POMPELMO ROSA. Uno spray rinfrescante e idratante, super versatile, da vaporizzare su viso, corpo e capelli: è il prodotto must-have dell'estate. Rinfresca senza appiccicare dando sollievo e idratazione al mare o per rinfrescarti dall'afa in città.
Con acqua di Cocco, estratto di Eucalipto, Menta piperita e Pompelmo rosa, la sua dimensione è studiata per stare in borsa: lo porti dove vuoi!

... E 3 STEP LA SERA!

E quando torni dalla spiaggia, abbronzata e contenta, Maternatura ha pensato a tutto per la detersione: shampoo, gel doccia e maschera specifici per lenire, nutrire e prolungare gli effetti benefici del sole.

1. GEL DOCCIA doposole MENTA FRESCA: emolliente e rinfrescante, il gel doccia BBR CAPELLI AL SOLE contiene Menta ed Eucalipto. L'estratto di Carota e di Mallo di Noce fissano, mantengono e prolungano l'abbronzatura.

2. SHAMPOO doposole FIORI DI MELOGRANO, un detergente dolce per cute e capelli dopo una prolungata esposizione al sole che restituisce l’idratazione perduta e ripara i capelli dai danni dei radicali liberi.

3. MASCHERA doposole MARACUJA, un trattamento condizionante doposole ricco di oli preziosi di Macadamia, di Camelia, di Cocco e di Girasole.
Indispensabile per i capelli stressati da sole e salsedine: una maschera intensiva ristrutturante e super nutriente.
Con olio di Cocco e olio di semi di Girasole, molto ricchi di Vitamina E, olio di Macadamia, contro l’effetto crespo e le doppie punte, e olio di semi di Camelia, la cui struttura "simil cheratina" ripara le squame dei capelli sfibrati. Immediatamente saranno più morbidi, lucidi e il colore sarà esaltato.