Mai più nodi nei nostri capelli!

Mai più nodi nei nostri capelli!

BALSAMO SPRAY CAPELLI AI FIORI DI COTONE. 

Senza risciacquo 

Ci sono giorni in cui i nostri capelli fanno i capricci e di essere in ordine proprio non ne vogliono sapere.

Al mare non ne parliamo! Sono sempre crespi e opachi 

E i capelli delle più piccine? Sempre pieni di nodi 

Cosa usare allora per sciogliere i nodi velocemente e disciplinare i nostri capelli? 

Il balsamo spray ai fiori di cotone senza risciacquo è leggero, immediato, pratico e comodo. In un solo gesto districa senza appesantire i capelli e ne ristabilisce la morbidezza. I capelli appariranno immediatamente più levigati e meno crespi per la sua azione chiudi scaglie.

Caratteristiche Essenziali e Benefici:

  • Gli innovativi condizionanti e oli di origine vegetale, chiudono le squame del capello, lo lucidano e gli conferiscono un tocco secco e leggero e lo rendono subito setoso e docile al pettine.
  • L’olio di Baobab e dei semi di cotone sono molto ricchi di sostanze nutritive e vitamine. Vengono assorbiti molto bene dai capelli che al tatto saranno morbidi, idratati e assolutamente leggeri.
  • L’estratto di amla è un potente condizionante naturale ma dona anche volume e lucentezza al capello. 
  • L’estratto di lampone è importante per le sue proprietà astringenti, anti-age, purificanti, condizionanti, idratanti, antiossidanti, antinfiammatorie, antibatteriche e cicatrizzanti. Un passe-partout per pelle, cute e capelli.
  • L’estratto dallo stelo di Bambù è ricco di silicio organico e aumenta la crescita del capello, riduce la seborrea, nutre e ristruttura capelli secchi, fragili o danneggiati e li aiuta a far fronte allo stress quotidiano.

  

Quando e come usarlo?

Agita bene prima dell’uso. Vaporizza a capelli umidi o asciutti per sciogliere i nodi e aumentare la pettinabilità dei capelli. Non risciacquare.

RICORDA: Non va risciacquato e non va associato ad un altro balsamo. Pettina e prosegui con lo styling che più preferisci.

Lo sai che?

  • Ideale da portare in palestra o in piscina quando si ha poco tempo a disposizione.
  • Al mare sarà il miglior alleato contro la salsedine e per togliere il crespo. 
  • Il balsamo spray senza risciacquo è particolarmente comodo e utile per districare i capelli delle più piccine e per sciogliere i temutissimi nodi.
  • Può essere usato anche a capelli asciutti come un perfetto scioglinodi.