La nostra consulenza sarà simile ad una chiacchierata tra amiche, quindi tranquilla, non ci sarà bisogno di nessun tipo di preparazione. Nella prima parte ti farò delle domande per conoscere meglio te, i tuoi capelli, le tue abitudini e i tuoi desideri. Successivamente vedremo in dettaglio le soluzioni più adatte a te, costruendo insieme passo per passo la Bio Beauty Routine unica per te.
Sei sicura di Aver composto la tua "Bio Beauty RoutinE" con i prodotti di Maternatura in modo corretto?
Domande frequenti
In cosa consiste la consulenza? Devo prepararmi in qualche modo specifico prima?
Come faccio per il pagamento?
Sul nostro sito sono accettati i pagamenti con carta di credito (circuiti Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro e American Express) e Paypal. Puoi cliccare direttamente sul pulsante che vedi in questa pagina per aggiungere al tuo carrello la consulenza personalizzata.
Non ho un account Skype. Devo rinunciare alla possibilità di prenotare una consulenza?
Non preoccuparti, possiamo svolgere la nostra consulenza anche tramite Zoom o Google Meet. Dopo l’acquisto ti manderò un’ email che ti rimanderà ad una pagina dedicata dove potrai scegliere il giorno e l’orario della consulenza. Potrai indicarmi nelle note che troverai in quella pagina la piattaforma che preferisci.
Dovrò tenere la telecamera accesa?
Tenere la telecamera accesa mi permetterà di vedere in diretta i tuoi capelli, passaggio fondamentale per poterti consigliare al meglio la beauty routine specifica per te.
Posso registrare la consulenza per riascoltarmela in seguito con più calma?
Assolutamente sì.
Posso regalare la consulenza a mia mamma/amica/sorella?
Certo che sì. In questo caso inserisci i suoi dati al momento della prenotazione e il suo contatto Skype.
Posso fare una consulenza doppia?
Per poterti aiutare al meglio preferisco dedicare tutta la consulenza e il nostro tempo solo a te: in questo modo avremo l’opportunità di andare davvero in profondità, costruendo la tua bio beauty routine personalizzata step by step.
E’ possibile spostare la consulenza se sopraggiunge un impegno improvviso?
Sì, nessun problema. Ti basterà ri-schedulare il tuo appuntamento almeno 1 giorno prima. Come? Nell’ email di conferma che ti invierò dopo la prenotazione, potrai cliccare sul pulsante “RIMANDA”: da li potrai ri-programmare con semplicità il tuo appuntamento.
Come faccio a ricordarmi tutto conclusa consulenza?
Al termine della consulenza ti invierò via mail un file riepilogativo con tutti i miei consigli.