Una bella varietà nella proposta dei campioncini, sempre in coerenza con l'acquisto effettuato. Ho infatti acquistato prodotti per capelli ricci ed ho ricevuto maschere, balsamo e gel sempre per disciplinare e modellare i capelli ricci. Grazie !
Lascia i capelli secchi molto gonfi ed elettrosatici (io ho un capello crespo e spesso)
ho provato il prodotto e sono soddisfatta l’ho consigliato anche alle mie conoscenze effetto liscio e morbidi
Lascia i capelli morbidi e senza riflessi gialli. È molto profumato.
Il prodotto ha una piacevole consistenza, ho un capello molto poroso e crespo, non ho ottenuto il risultato sperato.
Purtroppo l’effetto non dura più di qualche ora, non metto più prodotti perché mi da fastidio a sensazione di capelli “appiccicati”
Buonissima!! La profumazione è buona e delicata… ma quello che io adoro è la consistenza. È molto fluida (non pesante) e non appiccica il capello. La uso in combo con il gel al miele e mi fanno dei capelli meravigliosi.
I miei capelli non hanno ricevuto gran beneficio, anzi le punte mi sono sembrate ancor più increspate , sebbene ispessite. Il prodotto è da usare insieme a qualche altra crema .
Ho acquistato il filler insieme ad altri prodotti. Soddisfatta dal primo utilizzo!