Ti (ac)concio per le feste: ecco come avere onde come dal parrucchiere, ma a casa

Ti (ac)concio per le feste: ecco come avere onde come dal parrucchiere, ma a casa

Capelli che cadono? Ecco quello che devi sapere (e cosa devi fare) Lettura Ti (ac)concio per le feste: ecco come avere onde come dal parrucchiere, ma a casa 3 minuti Prossimo Capelli grassi: ma cosa succede ai miei capelli in inverno?

TI (AC)CONCIO PER LE FESTE: ECCO COME AVERE ONDE COME DAL PARRUCCHIERE, MA A CASA



E se ti dicessimo che a Natale avrai onde morbide e leggere come dal parrucchiere, ma a casa?
Non dovrai desiderarlo: sotto l'albero troverai la crema fissante piega alle Noci di Macadamia di Maternatura, un'emulsione leggera che aiuta a creare onde morbide come dal parrucchiere, ma a casa.
Questa crema sarà la tua migliore amica per le feste (e oltre), sia che usi spazzole rotanti, dyson airwrap, spazzola e phon, arricciacapelli o piastra. La crema fissante piega Noci di Macadamia dona corpo ai capelli mantenendo il movimento senza irrigidirli o incollarli.

Perché finora non ha funzionato...
Sei insoddisfatta perché quando asciughi i capelli la tenuta è breve: l'onda non "tiene" e l'effetto piega dura due ore (quando va bene). Smog e umidità non aiutano, peggiorando la tenuta della piega e obbligandoti ad abusare più volte di piastra o arricciature, compromettendo tra le altre cose la salute del capello. Inoltre, nonostante i tuoi sforzi, i capelli non hanno quella lucentezza che invece il parrucchiere riesce a dare e risultano opachi, con un effetto lontano anni luce da quello ottenuto in salone. Se le cose stanno così, ti serve una crema dall'effetto WOW.



I Benefici.
La crema fissante piega Noci di Macadamia, grazie alla sua texture leggera, idrata i capelli ed è pratica da applicare. Facilita la messa in piega contrastando l’effetto crespo a prova di umidità.
Ideale per look voluminosi o ondulati, fornisce lucentezza senza effetto bagnato e non lascia residui. Fissa inoltre la piega ottenuta con fissaggio medio mantenendo una tenuta morbida e corposa, dall’effetto naturale.


Risultato:
Con spazzola e phon o piastre, crei onde morbide e in movimento che durano a lungo: l'effetto è WOW come dal parrucchiere.


Gli Attivi
Grazie all'Olio di Macadamia la crema fissante piega di Maternatura ristruttura la chioma e la nutre senza appesantirla.
Con l'estratto di vinaccia protegge i capelli dall’inquinamento e aiuta il fissaggio per le sue pectine e polifenoli.
Contiene inoltre l'estratto di Oliva, che idrata i capelli a fondo, rendendoli più luminosi e setosi, e l'estratto di Iris, fiore colorato e intenso, ricco di fitoestrogeni che ha proprietà tonificanti e rinvigorenti per capelli spenti e opachi.
Infine l'estratto di Avena ristruttura i capelli aridi.



Come usarla:
Prima di asciugare con spazzola e phon distribuisci la crema sulle punte e le lunghezze a capelli umidi, senza risciacquare.
Post asciugatura, piastra, arricciacapelli: distribuisci a capelli asciutti un po' di prodotto per fissare la piega.
Non lascia residui, non appiccica. Stratificando il prodotto, l’effetto fissativo aumenta.

Scopri la Crema fissante piega Noci di Macadamia