CREMA DISCIPLINANTE CAPELLI ALL’ALTEA!
AZIONE ANTIUMIDITÀ
Quanto “amiamo” i nostri capelli quando dopo ore e fatica per la piega, appena mettiamo la testa fuori l’uscio di casa, assorbono tutta l’umidità presente nell’ambiente?
Fiere e soddisfatte del nostro arduo lavoro dopo averli messi in piega, camminiamo a testa alta per le vie della città, ma appena ci specchiamo in una qualche vetrina scopriamo che in realtà il look del barboncino non era proprio quello creato a casa!
La nostra autostima fa un salto nel vuoto e i nostri capelli con lei!
Ci ritroviamo capelli gonfi, crespi e senza una forma.
Maternatura allora ha pensato al nostro benessere psicologico ( MAI PIÙ TRAUMI FUORI CASA) ma soprattutto ha pensato di dire:
“Via L’umidità Dai Capelli!”
In che modo?
La crema disciplinante capelli all’altea di Maternatura è ideale per lo styling più difficile ed è da usare senza risciacquo.
Perfetta per assicurare un effetto anti crespo e creare un film protettivo sui nostri capelli per proteggerli dall’umidità.
Capelli subito nutriti, morbidi e lucidi più a lungo.
A chi è consigliata la crema disciplinante all’altea?
- Ideale per i capelli crespi o molto secchi.
- Per i capelli porosi, elettrici e che assorbono molta umidità.
- Per i capelli che sono stati danneggiati da trattamenti chimici altamente stressanti come tinture, decolorazioni o altro.
- Per i capelli ricci o lisci.
- Per i capelli afro è un valido aiuto.
Quali sono le sue caratteristiche?
- Gli innovativi condizionanti e gli oli di origine vegetale, riparano e rinforzano la cuticola del capello. In questo modo si sigillano tutte le scaglie della cuticola e si crea un velo protettivo che riveste il capello e lo salvaguarda da fonti di calore e agenti atmosferici.
- Gli estratti di orzo e luppolo arricchiscono la formula e proteggono dall’invecchiamento precoce dei capelli continuamente stressati.
- L’estratto di Altea forma un sottile film protettivo che dona idratazione e morbidezza ai capelli.
- La camomilla e l’ortica, leniscono la cute e rinforzano la struttura dello strato cuticolare.
Una vera bomba per i nostri capelli che sapranno combattere contro la loro più grande nemica: l’umidità!!!
Come si utilizza?
Per controllare l’effetto crespo dei nostri capelli, distribuiamo una piccola quantità con le mani a capelli umidi e poi proseguiamo con l’asciugatura.
Per proteggere dall’umidità, nei giorni successivi, applichiamo la quantità necessaria sui capelli asciutti.
Lo sai che?
- Per i capelli ricci e particolarmente crespi o secchi si può combinare anche con la crema arricciante ai fiori di d’arancio per potenziare l’effetto nutritivo. Non appesantisce i ricci che rimarranno morbidi ed elastici.
- In combinazione con il gel definizione aloe e frangipane, il capello riceverà tutta la nutrizione e l’idratazione di cui avrà bisogno senza assorbire ulteriore umidità dall’ambiente circostante.
- In aggiunta puoi combinarlo con tutti gli altri prodotti di styling per creare i tuoi look.