Shipping policy

Per le spedizioni in Italia maternatura.it richiede un contributo di € 4,90 iva inclusa per ordini fino a 38,99 euro. Da 39,00 euro in poi le spese di spedizione sono gratuite. La promozione è valida solo per acquisti in Italia.

Per le spedizioni in Europa, i costi sono di € 14,99.

Per le spedizioni Extra-UE i costi sono da stabilire in base al Paese.

La merce viaggia per conto e a rischio del compratore: maternatura.it non sarà quindi responsabile per eventuali ritardi o danni derivanti dal trasporto. Nel caso in cui il pacco arrivi visibilmente danneggiato ritirare il pacco firmando con riserva, in caso contrario non sarà possibile richiedere alcun rimborso.

Nell’eventualità di un rifiuto del pacco, maternatura.it può richiedere al cliente l’intero ammontare delle spese di spedizione e il costo sostenuto per il ritorno al mittente del pacco. I termini di consegna indicati da maternatura.it sono riferiti ai prodotti presenti in magazzino e sono da intendersi non vincolanti visto che gli stessi possono essere modificati da maternatura.it in caso di effettive esigenze.

Maternatura.it si riserva il diritto di effettuare la consegna dei prodotti relativi ad uno stesso ordine in più consegne senza ulteriori addebiti al cliente. Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere concordate preventivamente via mail o telefonicamente tra il Cliente e maternatura.it e accettate da entrambe le parti.

Le eventuali offerte speciali o promozioni proposte da maternatura.it sono valide fino alla scadenza delle stesse o, fino all’esaurimento dei prodotti oggetto della promozione.